FAVOLE DELLA LUNA – favole wiccan per bambini

È il primo libro di favole wiccan in Italia.
Sono tredici favole ispirate alle tredici Lune Piene (Esbat), per il loro contenuto ovviamente sono adatti a tutti i bambini non solo wiccan.
L’ispirazione è data dalla Luna piena, ogni personaggio e ogni storia è collegato ad essa.
Un viaggio in un mondo fantastico alla luce della Luna Piena.

Per l’adulto:
“… Ti invito ad affiancare il tuo piccolo nella lettura, rispondi alle sue domande, amplia per quello che ritieni opportuno gli input che troverai in queste storie. I bambini vanno la#sciati liberi di esprimersi, di essere se stessi aldilà dei condizionamenti esterni…”
Per il bambino:
“… In questo libro parleremo di una amica importante, la Luna, lei ci guarda, ci ascolta, ci consiglia e spesso ci fa dei regali. A volte la vediamo bella rotonda, altre volte sembra uno spicchio sottile, altre volte gioca a nascondino fra le nuvole. Ma la sua presenza è importante nella vita dell’uomo.
Leggerai queste 13 storie e ti riconoscerai in alcuni personaggi. Ti senti libero e forte come il lupo Dianus? Oppure birichino come il merlo Merlino? Hai la dolcezza di Lilli la fata dei fiori? O ami viaggiare con L’ape Pina?
…”

Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo libro per bambini.
Mia sorella Selena che con un tale nome, e con la sua arte da disegnatrice, non poteva non essere coinvolta nel disegnare le storie lunari!
Michela S. e Mary P. che hanno anche loro collaborato nei disegni.
Elena G. che mi ha supportato nella revisione degli scritti.
Il mio socio in tutto e per tutto Leron (F.V.), curatore della grafica e dell’editing.
E infine Lei, la signora Luna protagonista assoluta delle mie storie.
L’Autrice...

Autore: Sibilla Astro

Formato 15 x 21 cm – 112 pp. a Colori con disegni

ISBN: 978-88-946345-3-2

Prezzo 20 € (+ 2,50 € per le spese di spedizione)

COME ACQUISTARE: Entra in PayPal , segui la procedura indicata per “inviare denaro“, quando dovrai effettuare l’acquisto e quando ti sarà richiesto, inserisci la mail italus.info@gmail.comricordati di addizionare la spesa di spedizione al costo di copertina e non dimenticare di scrivere i tuoi recapiti (via, città, cap e nome del destinatario)

Lascia un commento